Il Blog di una mamma per le mamme (e non solo)

Il Blog di una mamma per le mamme (e non solo)

Il Blog di una mamma per le mamme (e non solo)

Ormai è da un paio di mesi che abbiamo avviato il nostro e-commerce dedicato ai bimbi e alle loro mamme e papà.
In questi mesi mi sono personalmente imbattuta, per lavoro ma anche come mamma in diversi blog dedicati alla maternità e al mondo della prima infanzia.

Ho deciso quindi di dedicare parte dei nostri articoli proprio a loro! Alle mamme blogger che più mi hanno colpita per vari aspetti.
 
Oggi voglio condividere con voi uno dei miei blog preferiti gestito con passione e grande creatività da una mamma siciliana, Valeria, che vi consiglio di seguire anche sui social! (@blog_sicula)

Da tempo Facebook e Instagram pullula di post scontati e banali, sentiti e risentiti ma questa blogger sa il fatto suo e con dedizione e competenza fornisce informazioni, riflessioni, e grafiche che non passano assolutamente inosservate. 

Sicilian Mom  https://unamammapertutto.home.blog/ è un blog gestito da Valeria, mamma di una bellissima bimba, che parla di qualsiasi argomento e lo fa bene. Nel suo blog troverete tanti spunti, tante idee, tante cose interessanti che riguardano il mondo della maternità, della prima infanzia, della quotidianità e lo fa con passione e con dedizione.

Nel suo blog inoltre troverete tanti utili consigli su prodotti basati sulla personale esperienza di Valeria e dei loro bimbi testati e recensiti con imparzialità e mai con banalità. 

Il tempo che ho per dedicarmi ai blog, sia il nostro che quello delle altre mamme, è davvero poco e spesso per molti giorni non riesco a dedicarmici.

Ma quando ho un pò di tempo per entrare in questo mondo, nel mio piccolo mondo personale e in quello di queste meravigliose mamme, sono molto felice e arricchita di spunti di vita e riflessioni importanti.

Per questo ringrazio voi mamme blogger e in particolare ringrazio te Valeria, perchè è un immenso piacere leggerti e camminare tra le tue parole.

Lascia un commento

* Campi richiesti

Nota: i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati.