Mamma, facciamo del bene!

Mamma, facciamo del bene!

Mamma, facciamo del bene!

Tra qualche giorno è la Festa della Mamma ed è proprio in questa occasione che noi di Todogi siamo orgogliosi di presentarvi una bellissima iniziativa di cui siamo tanto fieri.

Siamo davvero felici di avere l'opportunità di potere intraprendere tramite il nostro E-commerce una straordinaria collaborazione con Azione contro la Fame.

Azione contro la Fame è unorganizzazione umanitaria internazionale leader nella lotta contro le cause e le conseguenze della fame. Da 40 anni, in circa 50 Paesi, salva la vita di bambini malnutriti, assicura alle famiglie acqua potabile, cibo, cure mediche e formazione, consentendo a intere comunità di vivere libere dalla fame.

azione contro la fame malnutrizione morte bambini barretta donazione proteica vita salva mamma

Ogni anno 2,3 milioni di bambini muoiono per cause legate a fame e malnutrizione, ciò significa 1 bambino ogni 30 secondi.

Ma la malnutrizione è una malattia curabile il cui trattamento è noto ed economico.

Insieme possiamo cancellare la parola fame dal presente e dal futuro di un bambino nel mondo!

COME? 

Per ogni ordine effettuato TODOGI dona un giorno di cure in più ad un bambino malnutrito.

La vita di un bambino è un dono, TODOGI DONA!

È semplice! Tu acquisti il tuo prodotto preferito, TODOGI dona e insieme regaliamo un giorno di cure in più ad un bambino malnutrito!

AZIONE CONTRO LA FAME MALNUTRIZIONE BAMBINI AFRICA DONAZIONE CIBO BARRETTA PROTEICA

Ogni ordine che fai sul nostro E-commerce si trasforma in una barretta iper proteica Plumpy'Nut® che permette ad un bambino malnutrito di non morire di fame, gli permette di potere vivere un giorno in più!

Mamma, facciamo del bene!

Non è soprendente?

COS’È IL CIBO TERAPEUTICO PRONTO ALL’USO (RUTF)

Il cibo terapeutico pronto all’uso (RUTF) è un alimento in pasta a base di burro di arachidi e biscotti dall’alto valore nutritivo arricchiti con proteine e sostanze energetiche, la cui azienda di produzione più nota è la Plumpy'Nut®.

Mamma, facciamo del bene!

Questo prodotto ha rivoluzionato gli interventi di lotta alla fame poiché non richiede refrigerazione né preparazione con acqua pulita e dunque permette di curare i bambini direttamente a casa, senza bisogno di recarsi in una struttura ospedaliera (spesso molto distante dal proprio villaggio) incrementando così il numero di bambini malnutriti raggiunti e curati in tempo.

Bastano 28€ per garantire un trattamento completo di 8 settimane a base di cibo terapeutico e medicine e salvare la vita di un bambino!

GRAZIE MAMMA PERCHE'...

Quale migliore occasione della Festa della Mamma per lanciare questa bellissima iniziativa?

Noi di Todogi vogliamo contribuire alla lotta contro la malnutrizione e la morte in età infantile: per ogni ordine effettuato TODOGI dona un giorno di cure in più ad un bambino malnutrito.

Quindi per la Festa della Mamma fai un regalo alla tua mamma e noi regaliamo un giorno di vita in più ad un bambino malnutrito. 

Oppure, fai un acquisto per il tuo bambino e farai felice una mamma che sta lottando per la sopravvivenza del proprio piccolino.

Fallo anche tu! Sostieni con noi Azione contro la Fame che da 40 anni in 50 Paesi salva la vita di un bambino ogni 3 minuti!

Avere la possibilità di potere aiutare nel nostro piccolo i bambini bisognosi è per noi un dovere oltre che una magnifica opportunità.

Per saperne di più visita la nostra pagina dedicata: https://todogi.com/pages/il-nostro-contributo

Vieni a conoscere meglio Azione contro la Fame, cosa fa e come lo fa su: https://www.azionecontrolafame.it/

E se vuoi fare ancora di più: DONA IL TUO 5X1000, la tua firma contro la fame! Scopri quanto vale e salva il codice fiscale qui https://www.azionecontrolafame.it/5x1000/  

Lascia un commento

* Campi richiesti

Nota: i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati.