La Nostra Storia

Ci Presentiamo!

Ciao! Sono Donatella e insieme a Giuseppe (mio marito e compagno di mille avventure) e Tommaso il nostro dolcissimo bimbo siamo TODOGI®.

Siamo sognatori, amiamo viaggiare e siamo sempre alla ricerca di nuove avventure.

La mia esperienza di mamma mi ha insegnato che troppo spesso, nella vita di tutti i giorni, ci sentiamo costretti a rinunciare a stile, comfort e qualità per circondarci di oggetti di bassa qualità o non conformi al nostro gusto.

Abbiamo deciso di specializzarci nei prodotti della prima infanzia, avendo riguardo in particolare alla fascia d'età che va dai 0 ai 36 mesi.

Con TODOGI® vogliamo aiutare i genitori come noi a scegliere per sé e per i propri bambini oggetti belli, comodi, funzionali, innovativi che ci aiutino a vivere con allegria e spensieratezza quella dolce e divertente avventura che è la vita in famiglia.

La vita di un bambino è un dono, TODOGI DONA

Il mestiere del genitore non è semplice e chi può saperlo più di una mamma e di un papà?

Siamo fortunati, abbiamo un figlio, un piccolo furbetto avventuroso, che non deve preoccuparsi ogni giorno se ci sarà qualcosa da mangiare a tavola.

Siamo molto grati per questo, ma sappiamo che purtroppo non è così per milioni di bambini su questo Pianeta.

TUTTI i bambini meritano di crescere sani, forti e capaci di cambiare il mondo che li circonda.

E noi, insieme, possiamo aiutarli!

Come? E' semplice!

Per ogni ordine effettuato TODOGI dona un giorno di cure in più ad un bambino malnutrito!

Ogni acquisto sul nostro E-commerce si trasforma in una barretta iper proteica Plumpy'Nut® che permette ad un bambino malnutrito di non morire di fame, gli permette di potere vivere un giorno in più!

In partnership con Azione contro la Fame Italia.

SCOPRI DI PIU'